venerdì 4 maggio 2018

Cambiamoaria -1

Gentili lettori, cari amici, maggio è il mese della consapevolezza per la Sensibilità chimica multipla MCS. Nel corso del mese vorremmo pubblicare, con il vostro contributo, dei commenti come quello che vedete in questo link, con un testo di massimo 300 battute, che costituisca una comunicazione efficace ai fini della consapevolezza sociale sul problema della Sensibilità chimica multipla MCS e della disabilità che deriva da tale condizione.
Inviateci i vostri elaborati tramite messaggio WhatsApp al 3803860309, oppure scrivete un messaggio alla pagina facebook di ReMedia: https://www.facebook.com/remedia.progetto/
I vostri contributi verranno valutati e, se compatibili e appropriati, saranno pubblicati tramite un post.
L'autore del post che avrà meritato maggiori reazioni, commenti e condivisioni alla fine della giornata del 31 maggio prossimo (visibili numericamente nei dati dei report del singolo post pubblicato nella pagina di ReMedia malattie e disabilità ambientali) riceverà in premio alcuni dei prodotti biocompatibili e privi di sostanze tossiche della linea Gaia Free, consigliata per sensibili chimici, per la detersione della casa e della persona. La spedizione sarà gratuita su tutto il territorio nazionale.
Cambiamo aria! Facciamo comprendere la complessità e la difficoltà della condizione nella quale vivono le persone affette da Sensibilità chimica multipla MCS ma, al tempo stesso, comunichiamo il nostro disagio e le nostre aspettative, i diritti negati e la natura della nostra disabilità per poter essere compresi, supportati e tutelati.

Per info sui prodotti della linea Gaia Free telefonare al 3288861653

#ReMediacambiamoaria #sensibilitàchimicamultipla #fragrancefree #mcs

Nessun commento:

Posta un commento