domenica 28 gennaio 2018

Indagine a tappeto sulla "Sensibilità Chimica Multipla" MCS - Un' iniziativa di Remedia malattie e disabilità ambientali in collaborazione con il Dr. Giovanni Colucci.

Cari amici, chiediamo la vostra collaborazione e partecipazione ad una iniziativa che vede impegnata in prima linea ReMedia malattie e disabilità ambientali e che ha lo scopo di diffondere informazioni sulla Sensibilità chimica multipla MCS e di tenere accesi i riflettori sulla nostra condizione nell'entourage medico. Da tempo collaboriamo sul territorio pugliese con alcuni medici di famiglia attenti e consapevoli del ruolo fondamentale che riveste la figura del MdF (medico di famiglia) nell'ambito della prima diagnosi e della gestione del paziente affetto da MCS Sensibilità chimica multipla. L'articolo presente in questo post, sollecitato anche dalla collaborazione con il compianto Prof. Giuseppe Genovesi realizzata in occasione delle sue trasferte lavorative in Valle d'Itria e dal nostro lavoro di informazione e testimonianza di vita, è stato realizzato nel 2014 ma è ancora attualissimo. 
https://www.forumsalute.it/la-sensibilita-chimica-multipla-…
L'autore, il Dr. Giovanni Colucci, medico MdF di Martina Franca (Ta), ha bisogno adesso della nostra collaborazione per presentare il suo lavoro più recente sulla MCS Sensibilità chimica multipla alla Conferenza WONCA Europa che si terrà il 24-27 maggio 2018 a Cracovia, in Polonia, il cui tema sarà "Medicina di famiglia: qualità, efficienza, equità". Per noi pazienti affetti da MCS questa sarà una preziosa opportunità di diffusione delle informazioni e di coinvolgimento dei MdF a livello europeo. 
Vi chiediamo di partecipare in forma anonima alla compilazione di un questionario su sintomi e sulle comorbilità che il Dr. Colucci potrà inviare nelle prossime settimane all'organizzazione della Conferenza, allegando i vostri contributi al suo lavoro e ai documenti che ha già raccolto, insieme al materiale da presentare durante i lavori della Conferenza.
La partecipazione è riservata a persone affette da MCS Sensibilità chimica multipla in possesso di una diagnosi medica.
Potete contattarci con un sms o un messaggio whatsapp o con una mail e concorderemo il metodo migliore per partecipare a questa importante iniziativa.
Grazie!
cell: 3803860309
mail: mcsinfopuglia@libero.it

https://www.facebook.com/groups/112384098810962/

Nessun commento:

Posta un commento